DERBY U16 OROROSA

OROROSA ALMENNO VS OROROSA TRESCORE 50 – 58

Parziali 13-14 15-19   12-12 . 10-13

Ororosa Almenno: Bonfanti 8, Boles 5, Colleoni, Nitri 4, Cantù 3, Sorti, Lego 2, Perico 4, Vanalli, Giupponi 20, Marcolongo 2, Fortini. All. Roncoroni/Colombi

Ororosa Trescore: Orisio 6, Monieri 4, Brauschi, Parimbelli 10, Cantamesse, Carrara 16, Gritti 7, Finazzi 2, Aloschi 8, Morotti 1, Russo, Cancelli 4. All. Manzoni/Farinotti

Finisce 50/58 il Primo Derby U16 e vanno a Ororosa Trescore i primi due punti contro Ororosa Almenno. Per lunghi tratti le due compagine si equivalgono, sia per grinta difensiva che per l’impegno in attacco.

Il primo quarto vede le ragazze di Coach Roncoroni chiudere in vantaggio di un punto ( 13/14).

E’ nel secondo quarto che Trescore produce il massimo sforzo per dare lo strappo necessario e per chiudere in vantaggio il quarto grazie ai canestri di Parimbelli e Carrara. Al fischio Trescore è in vantaggio di 5 ( 15/9) con Coach Manzoni ha già messo sul parquet tutte le ragazze a Referto.

Il secondo tempo è praticamente la fotocopia del primo con i canestri di Giupponi per OroAlmenno e Gritti per OroTrescore. Il quarto  finisce in perfetta parità (12/12).

Ci si gioca tutto nell’ultimo quarto;  Bolis e la solita Giupponi salgono in cattedra e l’una per mantenere l’ordine e l’altra cercando di concretizzare il più possibile, raggiungono e sorpassano le Trescoresi.

Trescore chiama minuto quando il cronometro è fermo a 04:00 dal termine ed è sotto di 2. Le ragazze di Coach Manzoni rientrano con un piglio maggiore e grazie a una difesa messa in atto con attenzione e alcuni contropiedi micidiali piegano la veemenza di Almenno.

Un applauso a tutte e due le compagine, che come tradizione Ororosa, finiscono con abbracci e congratulazioni reciproche.

Per vedere le immagini clicca qui:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...