U 18 OROROSA VS MELZO

OROROSA TRESCORE – BASKET MELZO 17 – 84

Parziali: 4 – 22, 5 – 15, 4 – 28, 4 – 19

Ororosa: Spadetto, Caironi 3, Fossati 2, Quille, Agazzi 1, Cossali 2, Epis 4, Vasini, Poku 3, Zeduri, Consonni 2, Armanni.  All. Guerra/Dodesini

Basket Melzo: Lattuada, Biafonti 7, Frigerio, Ceresoli 3, Mauri 9, Gastoldi 15, Bartolini 2, Santambrogio 4, Tresoldi 30, Motta 7, Guidi 2, Sallu 5. All. Frigerio

Un debutto difficile per le nostre ragazze Ororosa, il nostro primo anno in U18 comincia con il piede sbagliato.

Scendiamo in campo con la giusta grinta e voglia di fare bene, ma non è sufficiente… palla a due e si inizia. Le ospiti  partono subito con grande intensità offensiva e difensiva, la difesa del Trescore, invece, regala troppi falli alle avversarie che, con i tanti liberi realizzati, prendono un largo vantaggio già dopo i primi 10 min di gara.

Ripartiamo, ritorniamo in campo, ma le cose non si muovo nel verso giusto; la press tutto campo di Melzo ci mette molto in difficoltà, perdiamo e regaliamo tanti, troppi, palloni, a questo vanno sommati la poca concretezza e fiducia in attacco e i troppi rimbalzi difensivi concessi  alle ragazze di Coach Frigerio che mettono la parola fine al match.

Il divario tecnico e l’esperienza a favore del Melzo sono troppo da arginare per le nostre, ora dobbiamo ricominciare. Ricominciare dagli allenamenti con più concentrazione e più voglia di fare, perché quello che si fa durante la settimana in allenamento, lo si porta, poi, la Domenica in partita. Se c’è tanto impegno da parte di tutte i risultati arriveranno.

 

   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...