SERIE B: VITTORIA DI CARATTERE !

DON COLLEONI OROROSA – OPSA BRESSO  61 -56  (29-25)

Parziali: 13-12, 16-13; 16-14,16-17

Ororosa: Cantù 11, Torri 10, Maestroni 2, Luciano, Laube 1 , Patelli 10, Bonfanti 2, Morandi 8, Finazzi 6, Mbengue 9, Tall 2. All. Stazzonelli/Galbuseri

Bresso:Serra 2, Morelli N.e, Odescalchi 8, Kuzmaite 7, Bretoni 2, Sartori 16, Colombera 6, Gatti 15, Arosio, Genovese. All. Sabatini/ Zagni 

Note: Falli commessi 23, falli subiti 26.Tiri liberi 20/32, tiri da 3P.T 4 ( Patelli 1,Cantù 1, Torri 2.) Rimbalzi 25 (Laube 6, Morandi 5). Palle Recuperate 13 (Laube 4), palle perse 16 ( Laube 6).

Seconda vittoria di fila per le giovani doncolleonesi  con una buona prestazione di squadra.

Parte forte la squadra di casa con Patelli e Mbengue  il gioco è gestito da Morandi  brava a lanciare in contropiede le compagne ma qualche errore banale da la possibilità alle ospiti di rimanere a contatto soprattutto  grazie alle iniziative del play Sartori. 13 a 12 fine primo quarto.

Nei secondi 10 minuti le ospiti passano a zona cercando di controllare il ritmo gara  dopo qualche minuto di confusione sono  Patelli e Torri a trovare 3 triple in rapida successione.  Finazzi e Laube lavorano per la squadra mentre per Bresso è Gatti a chiudere il parziale con due liberi che valgono il 29 a 25.

Dopo l’intervallo lungo le Orobiche provano a scappare con Cantù e Mbengue in evidenza ma è tutta la squadra a mettere in campo voglia e determinazione, si toccano anche i 10 punti di vantaggio ma Bresso non molla e prova ad allungare la difesa tutto campo con raddoppi ricucendo il gap.  Le padrone di casa faticano a trovare punti ma,  nel momento  più difficile,  è un canestro di Bonfanti  a far esplodere il numeroso pubblico del Borgo.

Bresso non si lascia intimidire ma oggi Cantù non sbaglia nulla prima una tripla  e poi 4 punti in successione danno il vantaggio che permetterà alle padrone di casa di gestire gli ultimi possessi.

Finazzi è precisa dalla lunetta e la partita si chiude con una meritata vittoria.

Brave ragazze avanti così in attesa di Maria e Jessica.

 

Per vedere le immagini clicca qui:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...