U20 VS S. AMBROGIO

QUARTIERE S.AMBROGIO – OROROSA  38-51

Parziali 10/10 11/15; 10/18  7/8 

Ororosa: Cantu 2, Maestroni 10 , Carrara 6 , Patelli 17, Luciano 6, Mouzo 6, Finazzi 2, Rossini 2, Farina. All. Galbuseri

Seconda trasferta per le nostre Under 20 contro Quartiere S.Ambrogio che sulla carta doveva essere per noi una partita facile ma…… nel basket nulla deve essere mai dato per scontato.

Nel primo quarto partiamo molli in difesa subendo subito dai primi istanti della partita un parziale di 8 a 2. Riusciamo a riprenderci per concludere  in parità, 10-10,  il periodo.

Nel secondo quarto le ragazze sfoderano una difesa più aggressiva e sono più determinate nel gioco e questo ci fa prendere un vantaggio di nove lunghezze, ma il tutto dura solo fino alla metà del quarto. Le ragazze milanesi riescono ad accorciare le distanze e chiudono il periodo con il punteggio di 21 a 25.

Dopo la pausa lunga le ragazze rientrano in campo più decise e riescono a fare buone giocate contro la zona delle nostre avversarie trovando due canestri di fila da tre. Riusciamo a prendere un buon vantaggio e il quarto si chiude 31 a 43. Purtroppo pensiamo  che la partita sia già finita: ci adagiamo e ci accontentiamo del  risultato con giocate troppo soft.

Buoni i due punti ma conoscendo il valore delle nostre  ragazze ci si aspetta molto di più !!!

Forza ragazze.

Per vedere le immagini clicca qui:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...