U 18 OROROSA VS BRIGNANO

BRIGNANO OROROSA TRESCORE 44 – 41

La seconda partita delle nostre U18 miste va in scena a Brignano dove troviamo una squadra coriacea e ben organizzata.

Partiamo malissimo con poca lucidità in attacco e con una difesa disattenta, chiudendo cosi il quarto (14 / 9) segnando 6 punti solo negli ultimi minuti.

Il secondo quarto resta sulla falsa riga del primo e Brignano allunga in maniera perentoria chiudendo il primo tempo a +11 (24 / 13).

Comincia il secondo tempo e le nostre Ororosine sembrano più concentrate e allineate alle direttive di Manzoni e Cele. Lottano su tutti i palloni e con una buona precisione al tiro, qualche contropiede messo a segno da Parimbelli e le gemelle Braccacini, mantenendo una difesa asfissiante, tengono il terzo quarto in bilico (16 /15 ).

Nell’ultimo quarto la maggior tenuta fisica delle ragazze Ororosa travolgono Brignano. A pochi secondi dalla fine ci ritroviamo ad aver recuperato quasi tutto lo svantaggio, giungendo a -3 (4 / 13), cerchiamo un’azione per un tiro da tre attraverso le mani calde di Gritti (2/3 da 3). Purtroppo il tiro non va a buon segno e Brignano porta a casa la vittoria.

Nonostante il divario di età le nostre ragazze hanno comunque saputo tenere testa alle avversarie. Unica nota dolente è il nostro 2/14 nei tiri liberi, che avrebbero potuto modificare le sorti della sfida.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...