U16 OROROSA TRESCORE VS LIONS D. C.

LIONS DEL CHIESE OROROSA    71 – 37

(Parziali 13/ 12 22 /10 16/7 20/6)

Ororosa Trescore: Orisio3, Monieri 14, Braschi, Parimbelli 12, Cantamessa, Carrara, Finazzi 2, Aloschi, Baschenis, Morotti 2, Cancelli 4. All. Manzoni/Farinotti

Quinta partita di fila in trasferta per le nostre ragazze che partono in un freddo pomeriggio alla volta di Mantova per affrontare Lions Del Chiese.

Affrontiamo sicuramente un squadra di livello ma, a dispetto delle aspettative, le nostre ragazze reggono benissimo il primo quarto. Anzi, con qualche rammarico per le tantissime occasioni sprecate, chiudiamo il quarto in parità ( 13/12).

Basta però il secondo quarto alle ragazze allenate da Coach Andreoli per mettere in chiaro che oggi i due punti andranno a Mantova! Le Ororisine subiscono un sonoro 22/10 e cala il sipario..

Il secondo tempo serve solo alle statistiche, (16/7 20/6) e per far ruotare il più possibile tutte le ragazze. Del Chiese non molla sull’acceleratore  e…….71 a 37 è il punteggio finale.

La prossima partita la giocheremo  tra le “mura amiche”  e siamo sicuri che ci rifaremo.  Abbiamo ancora tanto da fare  ma…..il lavoro paga sempre !!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...