U18 OROROSA TRESCORE SCONFITTA A VOBARNO

VOBARNO VS OROROSA 62-33

 Parziali 22-11  11-8   15-10 16-4

Ororosa: Bassani 6, Quaranta 10, Belem 2, Orisio, Monieri, Morotti, Facchinetti 5, Carrara 2, Gritti 4, Aloschi 4. All. Manzoni/Farinotti

Ci troviamo a Vobarno due giorni dopo la splendida partita giocata in casa con Crema e le ragazze risentono particolarmente dello sforzo fatto anche perché alcune di loro hanno giocato la sera prima con le U16ELITE’.

Vobarno composto principalmente da ragazze del 2000 spinge da subito e piazza un breck profondo ai danni delle nostre Ororosine, chiudendo il quarto 22/11.

Lottiamo comunque nel secondo quarto, cercando con le rotazioni di tenere alta la pressione ma la notevole differenza fisica di età e di stazza blocca ogni iniziativa delle nostre ragazze. (33/19).

Il terzo e quarto quarto si riduce tutto in una semplice amministrazione da parte di Vobarno che non accenna ad alzare il piede dall’acceleratore anche sul +25.

Un ringraziamento a tutti i genitori che ci seguono costantemente e alla società di Vobarno per aver organizzato un piccolo rinfresco/merenda dopo la partita.

Per vedere le immagini (foto papà Agostino) clicca qui:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...