SERIE B: ANCORA UN PUNTO TRA NOI E LA VITTORIA !

 Don Colleoni Ororosa – Mariano Comense 53-54 (19-23)

Parziali: 11-11, 8-12; 15-15,19-16

Ororosa: Cantù , Finazzi , Penna 2, Maestroni , Laube 19, Patelli 10, Bonfanti , Morandi 2, Mbengue, Locatelli 13,Torri 4. . All. Galbuseri/Celeste

Mariano Comense : Discacciati 17 , Fontana 5, Panzeri 7, Frustaci 5, Colognesi 4, Marra 2,Cappuccini 5, Buscema 7, Frigerio, Cincotti 2. All. Rossi/De Milo

Note : Tiri Liberi 8/15. Falli commessi 10, falli subiti 15. Rimbalzi 15 ( Laube 8 ,Locatelli 4).  Palle perse 13 ( Locatelli 4, Torri 3) Palle recuperate 8 ( Laube 4, Morandi 3).

 

Ottima partenza per le Bergamasche che si portano in vantaggio 9 a 2 con Laube subito in gas ben supportata da Patelli. Mariano ferma il gioco con un time out che da ossigeno e fiducia alle ospiti. Il primo quarto si chiude con una tripla di Discacciati che vale il pareggio 11 a 11.

Nel secondo periodo sono le ospiti a prendere in mano il pallino del gioco portandosi in vantaggio di 8 lunghezze grazie a due triple in sequenza di Buscema e Discacciati, le padrone di casa faticano a trovare fluidità nel gioco e come spesso accade la poca serenità fa sbagliare anche le cose più semplici. Prima dell’intervallo lungo sono le iniziative di Torri e Laube a lasciare in scia le Orobiche. 19 a 23.

Il terzo periodo si gioca in sostanziale equilibrio, molti gli errori da ambo le parti, Patelli segna 4 punti in rapida successione e Locatelli mette una tripla allo scadere che chiude il parziali 15 pari.

L’inizio del quarto periodo è tutto di marca Mariano con Discacciati ancora a segno da 3 punti (5 Triple per lei) e Fontana ad attaccare il ferro. Il vantaggio ospite arriva alla doppia cifra, le Doncolleonesi sono in grande difficoltà e il time out di coach Galbuseri serve alla squadra per ricompattarsi. Laube da la carica segnando una tripla e un canestro di potenza, Morandi è brava a recuperare palloni e gestire il gioco ma è Locatelli con 2 Triple pesantissime a portare le squadre sul 53 a 54. Mariano gestisce l’ultimo possesso lasciando solo 2 secondi da giocare alle Orobiche che non trovano ne un canestro ne la vittoria. Peccato!

 

Per vedere le immagini clicca qui:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...