U18 ORORSA vs CREMONA

whatsapp-image-2018-11-11-at-21-12-16-1

OROROSA  – CREMONESE 50 – 99
(12-33/8-27/21-23/9-16)
OROROSA  Caironi 2, Frigeni 2, Fossati 5, Servillo 0, Agazzi 4, Epis 2, Poku 11, Zeduri 10, Consonni 14. All.:Guerra Viceall.: Dodesini.
Cremonese Ubbiali 9, Trovati 12, Di Mattia 7, Celli 25, Rodini 2, Carrarasquilla 4, Bentivoglio 0, Ferrara 6, Serafini 18, Mattarozzi 0, Viarengo 5, Federici 11.
ALL.: Antoniazzi ,Viceall.: Podestà.

Decimate. Questa è la giusta parola con cui iniziale il nostro piccolo commento; arriviamo dalla bella trasferta albinese a giocare in casa sedute in panchina in 9. Partiamo male, non siamo aggressive come avremmo dovuto essere, poco concentrate e lucide; di sicuro il quintetto avversario di spessore ci mette in difficoltà, ma non è questo che ci deve intimidire, noi non abbiamo nulla da perdere, possiamo solo guadagnarci in esperienza e non ce lo ricordiamo. Difendere forte per poter mettere in difficoltà un avversario tosto, non ci ricordiamo di farlo; ed ecco che, quindi, il parziale del primo e del secondo quarto parlano da soli. Ci risolleviamo nella seconda metà del Match e lo facciamo partendo dalla difesa che dovrebbe essere la nostra arma in tutte le situazioni, solo che spesso ce ne dimentichiamo. E infine non smetterò mai di ribadire TAGLIA FUORI! Non possiamo non prendere i rimbalzi difensivi, non possiamo concedere sempre il secondo o, anche, il terzo tiro alle ospiti, se non concedessimo così tanto alcune partite sarebbero state più equilibrate. Forza ragazze !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...