U 18 OROROSA VS VOBARO

Ororosa Vobarno 47-54

Si apre il girone di ritorno e troviamo la coriacea Vobarno pronta a bissare il più 30 dell’andata. Si vede subito dal riscaldamento però, che le nostre Ororosine sono determinate e concentrate sull’Incontro.

Partiamo bene e con i canestri di Cancelli e Braccacini G. ci portiamo in vantaggio e comandiamo con ritmo tutto il 1° quarto.  ( 12-10)

Il 2° quarto è lo specchio del primo, i cambi nelle file Oro non mutano l’aggressività e la concentrazione. Cancelli è un martello e si fa trovare sempre pronta sugli scarichi di Monieri, Duccoli e Braccaccini A. prende ogni rimbalzo, supportata anche da Belem e Aloschi, ed è un MURO invalicabile in difesa.

Concluderà con 10 punti 21 Rimbalzi e 7 stoppate. Chiudiamo il secondo quarto in un meritato vantaggio ( 26-22).

Il 3° quarto vede le ospiti più determinate, coach Taiola mette le sue a zona e riesce a recuperare lo svantaggio e a dare un break importante. Chiudiamo il quarto con soli 6 punti fatti. (32-44).

Nel 4° quarto le ragazze di Vobarno si rischierano a zona ma questa volta Gritti (11Punti), con 3 bombe di fila, “convince” le avversarie a tornare a uomo. A questo punto il recupero è alla nostra portata, lottiamo su ogni pallone e difendiamo con ordine.

Vinciamo anche questo quarto ma non basta per vincere la partita.

Abbiamo fatto una bellissima partita con una Cancelli (classe 2005) straordinaria, ma un plauso a tutte e 12 le giocatrici che pur giocando sotto età hanno dimostrato che il lavoro paga sempre passando da un meno 30 dell’andata a vincere tre quarti su quattro.

 

         

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...