SERIE B: Sconfitta a Vittuone!

Vittuone –Don Colleoni  54 –37 (27-15)

Parziali: 11-10,16-5; 17-14, 10-8

Vittuone: Doz, De Girolamo, Monforti 3, Rossi 5, Pratelli 16, Contestabile 2, Gallitognotta 2, Pianta 7, Chiavegato 2, Nebrigni,  Labanca 9, Cassani 8. All. Riccardi

Ororosa: Cantù 4, Finazzi, Luciano, Laube , Patelli 5, Maestroni, Bonfanti 2, Morandi, Locatelli 23, Torri 3. All. Stazzonelli/Galbuseri

Note: Tiri Liberi 11/15. Falli commessi 19, falli subiti 16. Tiri da 3 Pt  3/13 /12 (Locatelli 2,Cantù 1). Rimbalzi 33 (Laube 16, Locatelli 6, Torri 6).  Palle perse 17 (Locatelli 5, Bonfanti 3). Palle recuperate 8 (Patelli 2).

 

Settimana difficile per le Bergamasche, 3 partite in questa settimana tra Under 20 e under 18 non lasciano molto spazio all’allenamento della B e purtroppo in campo si vede.

Partenza buona per le ospiti che grazie a un’ottima Locatelli si portano subito in vantaggio 4 a 10, il timeout ospite e la pressione tutto campo di Vittuone rimette in equilibrio l’incontro anzi il parziale è delle padroni di casa 11 a 10.

Nel secondo periodo è Vittuone a comandare il gioco e a rendere difficile la via del canestro alle ospiti che con grandissima fatica trovano solo 2 liberi di Torri e 3 punti di Locatelli, il quarto fallo di Laube e il terzo di Patelli complica ancora di più la situazione della panchina bergamasca. Il parziale è pesante 16 a 5.

Nella ripresa, la partita è sempre nelle mani delle padrone di casa, Bergamo prova a ricucire il divario con Patelli  e Cantù  arrivando al – 11, grazie anche alla difesa a zona che riesce a spezzare il ritmo offensivo di Vittuone. In attacco a parte Locatelli che prova in tutti i modi a trascinare le compagne, il canestro rimane un tabù per quasi tutte le giocatrici schierate da coach Stazzonelli. Nell’ultimo periodo Morandi esce per 5 falli (con un fallo tecnico molto discutibile), Laube cerca di rendersi utile catturando ben 16 rimbalzi ma è Vittuone a vince e a confermarsi squadra solida e ben strutturata.

Ora testa alla prossima gara che ci vede di fronte a Biassono provarci è d’obbligo .

Forza ragazze !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...