U18: derby ororosa !

OROROSA TRESCORE – OROROSA  53-45 

Parziali (16-9/15-15/12-11/10-10) 

OROROSA: Spadetto 3, Fossati 8, Servillo 0, Quille 2,Agazzi 1, Cossali 2, Poku 18, Zeduri 12, Consonni 7. All: Guerra Viceall. Dodesini 

OROROSA: Abbiati 8, Bassani 2, Belen 0, Bracaccini G. 4, Bracaccini A. 6, Facchinetti 1, Forese 2, Gritti 9, Aloschi 7, Cancelli 4, Ducoli 0, Bellini 3. All.: Farinotti.

Super vittoria casalinga per le nostre U. 18, arriva la nostra primissima e meritatissima vittoria. Questa vogliamo portarla a casa, dobbiamo portarla a casa per noi.

Partiamo davvero concentrate, già dal riscaldamento si percepisce che questa partita l’avremmo portata a casa.

Primo quarto concentrate decise sia in attacco che in difesa, i migliori primi 10 min di quest’anno, come avrete capito è stata la concentrazione che ha fatto la differenza, non subiamo i soliti molti contropiedi e ci portiamo in largo vantaggio (16-9) che conserviamo fino alla fine permettendoci di vincere la gara.

Il secondo quarto è dettato dai tanti falli individuali, 3 di Noa, Mati e Jenny. Dopo la pausa lunga ripartiamo bene sempre avanti, conserviamo il nostro vantaggio a due cifre.

Nel quarto un po’ di stanchezza ci fa tenere in apprensione fino alla fine, ma complimenti. Grande prestazione, grande tifo dalla panchina e dalle tribune.

Matilde, grazie all’estenuante lavoro di training psicologico in allenamento, mi beffa con un 6/6 ai liberi, ma non preoccuparti, ti terrò costantemente sotto torchio.

La infinita grinta di Giada sotto canestro con rimbalzi e blocchi formato famiglia ci aiuta, non solo domenica, ma soprattutto durante la settimana in allenamento; equilibrio, gira i piedi e tira.
Grande Stefania che mostra i denti in attacco e soprattutto in difesa, seguendo i tanti suggerimenti in allenamento e rispettando le direttive del Coach in partita.

Brave a tutte ragazze, bisogna continuare così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...