U14 R.: Vittoria contro Azzanese che vale i primi 4 posti in Lombardia.

Ororosa – Azzano 60 – 39 (29-26) 

Parziali: 21-12, 8-11, 13-7, 18-9

Ororosa: Carrara M, Fossati, Carrara F., Lussignoli 25, Ferrari 6, Ernani Locatelli 18, Lombardi 2, Toure 4, Monti, Crippa, Alessi 3, Frosio 2. ALL. Stazzonelli /Epis /Deleidi 

Azzanese: Gherardi 2, Merli 10, Pala 2, Valli N. E, Sangalli 2, Mazza 6, Penna 6, Bresciani 11, Rovaris, Moré. All. Penna /Ghisleni

Vittoria contro Azzanese che vale i primi 4 posti in Lombardia.

Partita importante quella disputata giovedì alla palestra Carpioni; i primi 10  minuti  le Oro provano a scappare con la coppia  Lussignoli Ernani ma  Azzano non molla e grazie a Mazza e Bresciani il primo parziale si chiude sul 21 a 12.

Nel secondo periodo è Azzano che prova a ricucire, le Oro sbagliano facili conclusioni e tiri liberi e le Azzanesi sono brave ad approfittarne con Penna e Merli precise dalla media. All’intervallo la partita è completamente aperta 29 a 23.

Nel terzo periodo Lussignoli sale in cattedra e con 8 punti in sequenza crea il  primo vero break. Alessi e Toure  molto attente in difesa lasciano poco spazio alle ospiti e il parziale è Oro 13 a 7.

Nell’ultimo quarto le Oro sfruttano le maggior rotazioni, Ferrari e Ernani trovano buone giocate dando ossigeno e idee alla fase offensiva oggi molto confusionaria.  Tutte le ragazze entrate in campo provano a dare il loro contributo alla  vittoria finale.

Molto soddisfatta coach Stazzonelli: “era una partita difficile contro un’ottima squadra con giocatrici di talento e ben allenata. Le ragazze sono state brave a lavorare per tutti i 40 minuti. Ora aspettiamo di sapere chi troveremo in semi finale ma arrivare tra le prime 4 dopo otto mesi di lavoro non può che riempirci di orgoglio. Bravissime tutte anche quelle che erano in tribuna e che hanno fatto il tifo per le compagne”.

Forza ragazze!!

      

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...