Spareggio under 16 Silver: Vittoria contro Vittuone che vale la semifinale

 

Ororosa – Vittuone 71-38 (37-24) 

Parziali 17-16, 20-8, 18-7, 14-7

Ororosa: Fossati 5, Lussignoli 17, Ernani Locatelli 21, Ferrari 8, Lombardi, Crippa, Baiguini 9, Galbuseri 4, Frosio 4, Poku 1, Poli 2, Russo. ALL. Stazzonelli /Epis /Deleidi 

Vittuone: Cerri 15, Pugliese, Perdonó 4, Graziadei 7, Vasori, Zoggia, Tramontano 2, Da Ruas 2, Cappai 2, Magnaghi 4, Pelitti 2. ALL. Parini /Giombarresi

Partita gagliarda quella giocata dalle Oro che dopo i primi 10 minuti di equilibrio spingono sull’acceleratore senza più voltarsi. Frosio si fa subito sentire nel pitturato ed Ernani è devastante in penetrazioni.

Vittuone prova a cambiare il ritmo gara passando a Zona ma le Oro trovano buone giocate di squadra propiziate dalla coppia  Lussignoli/Ernani brave a prendere vantaggi e liberare  Galbuseri e Fossati  che si  fanno trovare pronte sugli scarichi, trovando la retina. All’intervallo il risultato è 37 a 24.

Nella ripresa la squadra di casa alza l’intensità con Ferrari e Poli, veri terminali difensivi, Lussignoli e Ernani continuano a trovare punti e falli.

La partita è ormai nelle mani delle Orobiche che riescono a gestire tranquillamente l’ultimo periodo, c’è anche il tempo per vedere due triple di Baiguini e Ferrari. La vittoria è netta e vale la semifinale.

Brave ragazze avanti cosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...